Immaginate di non avere abbastanza tempo, di non avere a disposizione un’auto o la patente per raggiungere la vostra palestra. Il servizio di Coaching Online potrebbe essere la soluzione giusta per non rinunciare al desiderio di cominciare un percorso per rimettersi in forma o per migliorare il proprio corpo.
Come funziona il servizio di Coaching online?
Il Coaching online è un servizio di consulenza che permette costruire un lavoro personalizzato su misura dell’allieva, la quale sarà seguita a distanza durante tutto il percorso.
Si tratta di un ottimo strumento che consente di avere un contatto diretto con il trainer in ogni momento della giornata. Sarà compito del personal trainer organizzare gli allenamenti nel modo migliore per far fronte alle richieste dell’allieva in funzione alle sue caratteristiche. In cambio ad essa sarà richiesto di attenersi scrupolosamente alle direttive del Trainer, proprio come accade nel coaching offline. L’aspetto positivo di questo servizio online è la possibilità di stabilire un contatto diretto e continuo con il proprio allenatore.
Il rapporto tra personal trainer e allieva, infatti, è di fondamentale importanza. Ogni persona che sceglie di affidarsi a questo servizio deve sentirsi libera di poter contattare il proprio trainer in qualunque momento e per qualsiasi perplessità. Solo in questo modo può nascere un rapporto vincente che porterà al risultato atteso.
Il servizio di Coaching Online è consigliato a tutte coloro che desiderano ottenere risultati visibili, sia in casa che in palestra. L’unico requisito richiesto è avere la giusta motivazione per cominciare questo percorso!
Con il servizio Videocall sarai seguita in live, durante i tuoi allenamenti personalizzati, così da poter essere corretta e motivata durante l’esecuzione degli esercizi; in più – con l’opzione Small Class – potrai condividere l’allenamento con tre tue amiche o con altre donne selezionate da me. Sarà una fantastica opportunità per creare nuove amicizie ed entrare nella mia community! Allora, cosa aspetti a iniziare?